FL Medical un'azienda in continua evoluzione
Un investimento per il futuro: il nuovo stabilimento FL Medical
Il nuovo stabilimento vanta una superficie di 8.000 mq, offrendo un ambiente di lavoro moderno e funzionale.
Grazie alla presenza di 3 reparti produttivi aggiuntivi, il nuovo stabilimento rappresenta un nuovo capitolo entusiasmante per FL Medical, un’azienda che guarda al futuro con fiducia e che è pronta a cogliere nuove sfide per continuare a crescere e ad affermarsi come leader nel settore.
Un nuovo traguardo per consolidare la propria presenza nel mercato
Il nuovo stabilimento rappresenta un investimento significativo nel futuro di FL Medical, che ambisce a consolidare la sua posizione di leader nel settore dei dispositivi medici e dei prodotti per la diagnostica di laboratorio.
Con questo nuovo traguardo l’azienda contribuirà a creare nuovi posti di lavoro, introdurre nuove tecnologie innovative e proporre servizi e prodotti di altissima qualità.
L’aumento della capacità produttiva e l’investimento in ricerca e sviluppo consentiranno a FL Medical di consolidare la propria presenza nel mercato internazionale.
Nuove opportunità per risultati di successo
Oltre all’apertura del nuovo stabilimento, FL Medical può vantare una serie di recenti successi che testimoniano la sua crescita e la sua dinamicità.
FL Medical investe costantemente nella ricerca per creare prodotti sempre più performanti ed in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Negli ultimi anni ha registrato una forte crescita nelle esportazioni, consolidando la sua presenza in mercati chiave all’estero.
FL Medical ha ottenuto importanti riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti e dei suoi processi produttivi, un esempio è la nuova certificazione TUV ISO 9001 e ISO 13485, per sottolineare con forza l’impegno e la posizione distintiva nel panorama globale dei dispositivi diagnostici in vitro.