Contenitori Urintransfer® 24h:
vantaggi per operatori e pazienti
Controllo semplice e preciso grazie alla banda laterale traslucida
L’introduzione della banda laterale traslucida nei contenitori Urintransfer® 24h
non si limita ad un semplice cambiamento estetico, ma apporta un vantaggio concreto.
Controllo del campione biologico senza rischi
La banda laterale traslucida elimina la necessità di rimuovere il tappo per controllare il livello del campione raccolto, riducendo il rischio di contaminazioni accidentali e proteggendo la salute degli operatori.
Inoltre, verificare il riempimento del contenitore sarà più semplice e intuitivo anche in condizioni di scarsa illuminazione. Un semplice sguardo permette di controllare il livello del contenuto senza manipolare il contenitore, semplificando così il flusso di lavoro e le attività in laboratorio.
Design ergonomico e sicurezza ineguagliabile
Realizzati in polietilene, un materiale di altissima qualità noto per la sua robustezza, i contenitori Urintransfer® 24h offrono alti standard di qualità e sicurezza. Il contenitore Urintransfer® 24h si distingue anche per il metodo di raccolta con aspirazione sottovuoto, una metodologia di campionamento che garantisce un prelievo sicuro e igienico, evitando qualsiasi contatto diretto con il campione e minimizzando il rischio di contaminazioni accidentali.
La soluzione ideale per l’analisi delle urine
Il manico ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, facilitando lo spostamento e la raccolta delle urine anche in contesti difficili mentre il tappo ermetico assicura una chiusura perfetta evitando fuoriuscite.
Il contenitore Urintransfer® 24 h si configura come la scelta ideale per ospedali, ambulatori, case di cura e qualsiasi altro ambiente sanitario dove sia necessaria la raccolta e l’analisi di campioni urinari nelle 24h.